Home page Contattaci Administrator
 

Panathlon Club una serata stupenda

 

Lunedi 29 Ottobre scorso presso il Ristorante “Ca Noa” di Brescia si è tenuta la mensile serata conviviale del Panathlon Club dove ospiti della serata sono stati i nostri atleti Claudio Orlini e Silvestro Pasolini che, con il loro Presidente Francesco De Petra, hanno avuto modo di illustrare tutti i segreti del nostro sport. Una serata arricchita da video e da un’improvvisata dimostrazione ludica e molto divertente su di un tavolo rotondo con alcuni dei presenti.

E’ stato un momento molto gioviale, formativo e soprattutto utile a rimarcare la bellezza del tennistavolo, uno sport spesso non considerato tale, perché poco visibile, ma che mantiene sempre il suo fascino attrattivo nei confronti di persone di ogni età.

Un ringraziamento particolare a tutto il Consiglio Direttivo del Panathlon Club di Brescia presieduto da. Angelo Micheletti e dai due Vice Presidenti Ottavio Dusi e Rodolfo Garofalo, oltre ad un affettuoso saluto a due carissimi amici del Presidente De Petra, Franco Vollono (ex Presidente del Panathlon Club durante il periodo associativo di De Petra) e Laura Schiffo (amica di lunga data dal sorriso che non conosce confini).

Una serata da ripetere, magari con un tavolo vero, ma soprattutto senza la tempesta di pioggia che ha attanagliato la nostra città lunedì scorso.

Alla prossima quindi e, come si suol dire, panathletici saluti a tutti!

 

Per info sul Panathlon Club cliccare su www.panathlonbrescia.it



Il C.D.del Panathlon e il nostro Presidente De Petra



Il Presidente Micheletti in compagnia del nostro team



Francesco De Petra e Franco Vollono



Francesco De Petra e Laura Schiffo


Home page