Home page Contattaci Administrator
 

Resoconto III giornata di campionato

 

GIRONE P

MARCO POLO C - BRESCIA A : 5 - 0

Il Brescia A (Caputi, Viola, Coluccelli) incassa la seconda sconfitta della stagione nella difficile trasferta contro il Marco Polo C (Boletti, Pilotti, Shermet, Corsico). La squadra di casa concede solo le briciole (4 set in tutto) ai nostri atleti; nella prima rotazione solo Viola riesce a dare del filo da torcere al suo avversario (Boletti) cedendo tuttavia per 3-1, mentre Coluccelli e Caputi vengono sconfitti con un netto 3-0 rispettivamente da Pilotti e Shermet non entrando praticamente mai in partita. In seconda rotazione Viola prova a mettere in difficoltà Corsico riuscendo a conquistare il primo set; il risultato tuttavia non cambia e ancora una volta è l'atleta di casa ad aggiudicarsi i successivi 3 set. Il match si chiude con l'incontro Boletti - Caputi, il più equilibrato dei cinque giocati e l'unico deciso al 5° set; purtroppo, complice un pizzico di sfortuna, il nostro capitano cede, sia pur di misura, l'ultimo set non riuscendo così a conquistare nemmeno il punto della bandiera per il Brescia.

Anche questa volta dunque, come nella prima giornata contro il Gazzaniga, la prestazione complessiva del nostro terzetto è stata alquanto deludente: i pronostici non erano certamente a nostro favore, tuttavia questo pesantissimo 5-0 non rispecchia i valori e le potenzialità dei nostri giocatori dai quali era lecito aspettarsi qualcosa di più in termini di risultato finale.

Il prossimo banco di prova per il Brescia A sarà lo scontro casalingo contro la fortissima capolista del girone, l'Obiettivo Sport, in programma per sabato prossimo al Palacopernico. Tentare un riscatto sul piano del risultato contro questa avversaria sarà davvero un compito arduo; confidiamo quantomeno in un riscatto sul piano della qualità del gioco espresso dai nostri atleti.

 

GIRONE O

RIPOSO

Turno di riposo per il quartetto Gheorghiu, Cupardo, Ionichi e Viola; il Brescia B tornerà in campo sabato prossimo al Palacopernico contro il TT Coccaglio Lupi Assicurazioni (Scalvini, Omodei, Fava, Ferrero).

 

 


Home page