Home page Contattaci Administrator
 

3-5 con Nuovo TT Camuno

 

Ripresa di campionato a Pisogne per i nostri della D1 contro la squadra capolista del Nuovo TT Camuno.

Parte bene Sonia Mor con Pietro Romele con una partita che termina in maniera apparentemente facile con 3 set a favore della nostra atleta.

Il nostro capitano Fabio Baresani invece non riesce a partire con la concentrazione necessaria a battere Roberto Rinchetti e anche qui tre set sono sufficenti ad attribuire il primo punto ai camuni.

E’ la volta di Claudio Orlini che deve combattere fino all’ultimo con Mauro Bettoni e 4 set su cinque aggiuducati ai vantaggi la dicono lunga sul sottile equilibrio di palle arrotate, top e scambi che i due atleti hanno messo in campo, con l’ultimo punto conquistato sul 15-13 alla bella dal nostro alfiere.

Incontro simile tra Rinchetti e Mor, ma con esito negativo per i nostri che solo al quinto set concedono il punto del pareggio temporaneo sul 2-2

Dall’esito simile le partite di Orlini su Romele e Baresani su Bettoni che vedono i nostri piegarsi per 3-1 di fronte agli avversari del Camuno, portando così a 4-2 il parziale tra le due squadre a favore dei padroni di casa che riescono così a ben sfruttare il “fattore campo”.

Tocca così a Claudio Orlini mantenere le speranze per l’esito finale dell’incontro riuscendo riavvicinarsi ai Camuni con tre set a favore del nostro.

Ma è ancora Bettoni, stavolta su Sonia Mor, a decretare il termine dell’incontro vincendo per 3-1, consentendo di rimanere alla testa del girone e lasciando ai nostri il secondo posto temporaneo, che ci porterebbe ai playoff per la promozione in C2.

L’appuntamento è per il 16 febbraio al Palacopernico stavolta di fronte ad un Montichiari fanalino di coda, ma con tanta voglia di riscatto.


Home page