Home page Contattaci Administrator
 

5-0 al Montichiari

 

Dopo lo stop subito sabato scorso dalla capolista del girone , Nuovo TT.Camuno, stavolta tocca al fanalino di coda del Montichiari che gioca tutte le sue carte per allontanarsi dalla retrocessione.

I nostri si presentano con il capitano Baresani coadiuvato da Orlini e Mor contro Ori Giarola, Lancellotti e Olivieri.

L’inizio di Sonia su Oliviero porta alla squadra di casa il primo punto con tre set a zero conquistati sul monteclarense che ce la mette tutta arrendendosi 18-16 al primo e di un soffio nei rimanenti due.

Fabio Baresani si trova così ad affrontare Lancellotti e la sua antitop e, nonostante il 3-0 dell’andata, l’ospite non ci sta ad arrendersi senza lottare e così solamente i vantaggi del quinto e decisivo set lasciano la vittoria al nostro capitano che, stringendo i denti (e l’impugnatura della racchetta!!!), porta a casa anche il secondo incontro.

Partita fotocopia per Claudio Orlini su Ori Giarola: 3-0 per il nostro all’andata e avversario che stavolta proprio non ci sta a perdere. E anche stavolta è protagonista il quinto e ultimo set che si conclude 11-9 per Orlini che, come Baresani, porta a casa il terzo incontro valido.

Mor su Lancellotti e Orlini su Oliviero riescono, stavolta senza colpi di scena, ad aggiudicarsi gli ultimi due punti in palio che consentono ai nostri di rimanere al secondo posto di un girone dove ogni squadra si rivela pericolosa e dove i nostri ci fanno preoccupare, soffrire e sognare punto per punto, set dopo set e incontro dopo incontro.

Onore al merito agli atleti del Montichiari che hanno fatto sudare i nostri e ancor più al nostro squadrone che, anche di fronte alle difficoltà, riesce a trovare la forza di portare a casa un risultato utile.

Prossimo incontro Sabato 23 Febbraio prossimo a Bergamo dal Nosari che si trova a soli due punti di distanza dai nostri sperando di confermare la posizione in classifica.


Home page