Home page Contattaci Administrator
 

Inizio campionato 2019-2020

 

Mancano poche settimane all’inizio del campionato regolare e intanto i nostri atleti della D1 stanno già affilando le racchette per affrontare questa nuova stagione sempre ai vertici e con tanta voglia di divertirsi e divertire!

Qualche cambiamento nella formazioe dello scorso anno che vedrà come nuovi entrati Lorenzo Cupardo, uno dei giovani più promettenti del nostro vivaio, oltre all’atteso ritorno sul tavolo blu di Daniele Curcio.

Insieme Baresani, Orlini e Mor si troveranno ad affrontare tre squadre milanesi (Asca, Morelli e San Giorgio Limito), una bergamasca (l’Olimpia), oltre alle brescianissime Coniolo, Lumezzane e Marco Polo.

Le partite casalinghe dei nostri alfieri sono, come di consueto, al sabato pomeriggio alle 17.00 con avvio al 12 ottobre contro il Morelli.

Prima di campionato, invece, in trasferta la settimana precedente il 05 ottobre alle 15.15 a Bergamo in quel dell’Olimpia

Vi aspettiamo numerosi per supportare tutti i nostri atleti al Palacopernico di via Balestrieri e on line sempre sul nostro sito!



Claudio Orlini il numero uno della formazione di D-1


Home page