Home page Contattaci Administrator
 

Resoconto II giornata di campionato

 

Doppia vittoria nella seconda giornata di campionato a squadre provinciale di Serie D-2 disputatasi lo scorso weekend del 7-8 Ottobre 2017.

GIRONE "C": MARCO POLO “B” - BRESCIA "B" 0-5

Nonostante il perdurare dell' assenza del veterano Daniele Curcio, causa influenza, il giovane trio composto da Alexandru Ionichi, Andrea Viola e Lorenzo Cupardo, archivia in poco più di un’ora il derby contro il Marco Polo “B” (Tardivo-Calì-Romano) con una doppietta a testa di Alex e Andrea ed il punto di Lorenzo. Vittoria convincente anche se i margini di miglioramento sono ancora ampi. Prossima partita sabato prossimo 14.10.2017 contro il Nuovo TT.Camuno a Gratacasolo di Pisogne.

 

GIRONE "B": LUMEZZANE STEEL “B” - BRESCIA "A" 3-5

Pur senza brillare, il Brescia A conquista i primi 2 punti stagionali contro il Lumezzane Steel B; obiettivamente scialba la prestazione di Fabio Caputi, Bruno Triolo e Florin Gheorghiu, comunque sufficiente a piegare gli esordienti giocatori del  Lumezzane Matteo Ghedini e Ramon Fanutza ma non il più esperto Vincenzo Viviani, capace di segnare una tripletta  ai danni di tutti e tre i nostri atleti (3-0 su Triolo e Gheorghiu e 3-1 su Caputi);  5-3 dunque il risultato finale in favore del Brescia A nonostante la qualità di gioco mostrata sia stata ampiamente al di sotto delle aspettative; certamente sabato prossimo al Palacopernico, i nostri atleti dovranno fare molto più di così se vorranno dare del filo da torcere al ben più quotato Coniolo B, attualmente in testa al girone a punteggio pieno insieme al Coccaglio Thinsoft.

 

 






Home page