Home page Contattaci Administrator
 

0-5 contro il Collebeato

 

Incontro difficilissimo quello dei nostri contro gli atleti della Pol. Collebeato ancora a pieni punti.

L'inizio spetta a Paolo su Papa, ma è il puntino dell'ospite a prevalere senza concedere nemmeno un set alla buona volontà del nostro alfiere.

Tocca poi a Viola su Pasolini, ma solo al terzo e ultimo set il bresciano riesce a dire la sua contro gli attacchi dell'avversario, fermandosi però a 9 punti contro undici che comunque rendono l'onore delle armi al tenace Mauro.

Altre tre set secchi a favore di Premi su Baresani consegnano il primo giro di incontri sul 3-0 per la Polisportiva ospite.

Si riprende con Pasolini su Paolo e anche questo incontro replica il copione dei precedenti con un altro 3-0 a favore del più giovane Silvestro sul veterano Coluccelli.

Ultimo incontro tra Baresani e Papa che vede prevalere il nostro portacolori per i primi due set, ma al terzo set l'avversario di Collebeato riesce a prendere il controllo dell'incontro e si porta sul 2-1. Il set successivo viene disputato sul filo del rasoio terminando 11-9 per Papa. Il 5 e ultimo set della partita e dell'intero incontro vede purtroppo prevalere il Fabio di Collebeato, lasciando il nostro a bocca asciutta.

Termina così con un perentorio 0-5 il terzo incontro di campionato della nostra nuova D1.

 

Vi aspettiamo il 18 novembre sempre alle 18.00 al Palacopernico per la quarta giornata contro i bergamaschi dell'ASD Vis Gazzaniga.

 

Al solito, i dettagli di tutti gli incontri sono pubblicati di seguito:

http://portale.fitet.org/risultati/campionati/campionati.php?CAM=416&CONC=0


Home page