Home page Contattaci Administrator
 

Brescia-Montichiari 17.3.2018

 

Il Brescia vince e convince a Cassano d’Adda nella 4^ giornata di ritorno di Serie C-2 con un rotondo 5-0 contro i padroni di casa e fanalini di coda del TT.Asca e si appresta ad affrontare il big match di sabato prossimo 17.3.2018 alle 18.00 al PalaCopernico contro la capolista Montichiari.

In ottica raggiungimento dei playoff, con ancora tre match da giocare il Brescia non può più permettersi passi falsi come quelli delle prime due giornate di ritorno contro Gazzaniga e Vallecamonica, complice un passimo stato di forma di Orlini e Mor, ben oltre sotto la media e quale migliore occasione per dimostrare che la vittoria netta per 5-2 dell’andata, ottenuta grazie alla tripletta di De Petra e alla doppietta di Orlini, non è stata frutta del caso, ma delle reali capacità dei nostri alfieri?

Montichiari, che schiera Rad, Bellandi e Carminati, è squadra ostica e verrà in città con il classico coltello tra i denti per ottenere il definitivo pass per i playoff, ma Brescia non starà a guardare perché la doppietta di sabato scorso di Sonia Mor dimostra la volontà di ferro del nostro terzetto, capace di riemergere sempre dalle situazioni complicate, pertanto vi sono tutte le basi per assistere ad un match ad alto tasso adrenalinico.

Montichiari guida a 20 punti, Vallecamonica a 18 e Brescia a 16. Nelle prossime tre giornate di campionato i giochi, ancora molto aperti, si decideranno ed allo stato attuale non vi è certezza per nessuno. Una cosa sola è certa: una di queste tre formazioni sarà fuori dai playoff, ma non è detto che sia Brescia…


Home page