Home page Contattaci Administrator
 

Ecco i nostri atleti in D-2

 

Anche nella stagione 2018/2019 il nostro club schiererà due formazioni nel campionato di Serie “D-2” Maschile, una formazione Senior ed una formazione Junior che si giocheranno la promozione o la permanenza in quella che una volta era l’ultima serie dei campionati regionali, ma che da quest’anno invece è diventata la penultima a seguito dell’introduzione della Serie “D-3”.

Nella formazione Senior, capitanata e diretta da coach Fabio Caputi, ci saranno Mauro Viola (dopo un ottimo campionato disputato all’esordio in D-1 lo scorso anno), la new entry partenopea Giuseppe De Rosa e i veterani Bruno Triolo, Lillo Cupardo e Mario Di Buono; una formazione nutrita di esperienza certamente ma che dovrà lottare contro un lotto agguerrito di concorrenti.

Nella formazione Junior invece, riecco i tre giovani moschettieri capitanati da Andrea Viola, Alex Ionichi, Lorenzo Cupardo, accompagnati da una new entry come l’esperto rumeno Ioan Florin Gheorghiu e da due giovani riserve di lusso come Paolo Persico e Gabriele Orlini. L’obiettivo rimane migliorare il risultato dello scorso anno, culminato con l’accesso ai play-off, ma senza la soddisfazione della promozione. In questo team il talento e l’esperienza non mancano, ma ci vuole maggiore determinazione.

Rimaniamo in attesa anche qui dell’emanazione del calendario da parte della Federazione per vedere il resto delle pretendenti.


Home page