Home page Contattaci Administrator
 

Brescia-Camuno Sabato 29 in casa

 

Stagione 2018/19 al via in questo fine settimana di settembre, dove, Sabato 29 Settembre, al Palazzetto del Liceo Copernico, troveremo anche quest'anno la formazione di D-1 a combattere per un posto “al sole”.

Formazione aggiornata, con Fabio Baresani in veste di capitano a dirigere il veterano Paolo Coluccelli oltre a Marco Milanesi reduce da una buona stagione di D-2. A rinforzare il gruppo quest'anno troviamo anche la tenace Sonia Mor che contribuirà, con la sua esperienza in campionati superiori, a rendere il nostro sodalizio più competitivo anche contro gli avversari più ostici.

Altra differenza di questa stagione, l'orario anticipato alle 17.00 per gli incontri casalinghi, quindi invito tutti gli appassionati del nostro sport a passare a vedere gli incontri delle nostre serie, dalla neonata D-3 passando attraverso le D-2, la D-1 fino alla serie cadetta di C-2 per un altro anno che contiamo ci porti tante soddisfazioni.

Sabato 29 alle 17, quindi, ci scontreremo con il Nuovo TT Camuno auguriamo ai nostri atleti di iniziare col piede giusto!

A presto!






Home page