Home page Contattaci Administrator
 

PINGPONG DAY

Il Ping Pong Day "Memorial Lina Ligato" è manifestazione agonistica e sociale realizzata in collaborazione con gli Assessorati allo Sport del Comune e della Provincia di Brescia, dedicata a tre categorie di partecipanti:

  • Giovani del nostro Centro di Avviamento allo Sport (Junior Cup)
  • Amatori ed amici praticanti che appartengono al nostro entourage e di società cooperanti con la nostra (Senior Cup)
  • Atleti agonisti di alto livello: 16 invitati in totale (Master Cup)

Lo scopo principale di questa manifestazione, che si svolge solitamente a cavallo di ogni stagione tra i mesi di Maggio e Giugno, oltre a quello prettamente sportivo e spettacolare, è quello di aiutare anche a livello sociale il lavoro dell´ANT, una ONLUS che svolge un servizio medico gratuito di assistenza a favore dei malati terminali di cancro. Il Ping Pong Day è infatti dedicato alla memoria della Sig.ra Lina Ligato, compianta mamma del Presidente Francesco De Petra, vittima nel 2006 di un male incurabile ed assistita fino all´ultimo da questa associazione di volontari che prestano un servizio qualificato e senza dubbio di grande spessore umano che necessita dell´aiuto e lo sviluppo da parte nostra.
Ricordiamo che l´iscrizione alla manifestazione è gratuita (e a numero limitato), ma è vincolata ad un´offerta libera da rivolgere all´Associazione Nazionale Tumoriche è puntualmente presente col proprio stand ad ogni edizione del Ping Pong Day.
Con la nostra semplice opera ci auguriamo di aiutare l´ANT e tutti coloro che soffrono.


Il Presidente Francesco De Petra alle premiazioni dell´edizione 2007 del Ping Pong Day


La premiazione della Senior Cup 2007

ARCHIVIO EDIZIONI PING PONG DAY

EDIZIONE 2009
EDIZIONE 2008
EDIZIONE 2007
EDIZIONE 2006

 

MASTER CUP

La "Master Cup" è un torneo Open di carattere internazionale che ha visto il suo esordio nel 2000. L´abbiamo creata con l´intento di festeggiare la chiusura della stagione agonistica (solitamente a fine maggio) con vari amici e di anno in anno si è trasformata in un appuntamento importante dal punto di vista sia tecnico che organizzativo, grazie alla nostra voglia di presentare il nostro sport in maniera simpatica e spettacolare.

Dal 2000 ad oggi sono venuti a trovarci molti amici ed atleti importanti che hanno potuto saggiare la nostra disponibilità e la nostra organizzazione, frutto di professionalità, allegria e di partenrships importanti come quelle degli Assessorati allo Sport della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Brescia, del Comune e dell´I.P.S."G.Falcone" di Palazzolo s/Oglio, delle Scuole Medie "G.Carducci" e del Liceo "N.Copernico" di Brescia.

Il nostro scopo, oltre a quello di far ammirare 16 atleti che si sfidano, è quello di realizzare un momento festoso all´insegna dello sport e del divertimento, perchè il tennistavolo per noi è soprattutto questo!

ALBO D´ORO

Anno 2000 (Brescia) Russia Max Moissev
Anno 2001 (Palazzolo S/O.) Russia Serguei Kakorine
Anno 2002 (Palazzolo S/O.) Italia Fabio Andreoli
Anno 2003 (Palazzolo S/O.) Russia Serguei Kakorine
Anno 2004 (Brescia) Bielorussia Viktar Synkevich
Anno 2005 (Brescia) Russia Dimitri Bobrov
Anno 2006 (Brescia) Cina Sun Jun
Anno 2007 (Brescia) Cina Sha Ke
Anno 2008 (Brescia) Cina Xia Bing
Anno 2009 (Brescia) Grecia Ntaniel Tsiokas

 

Home page