MATCH POINT 

 

GRAZIE ANT

 

Domenica scorsa si è svolto il Ping Pong Day 2007 al PalaCopernico, una giornata di festa passata tra grandi e piccini, tra semplici amatori e bravi giocatori, in compagnia di vecchi e nuovi amici di questo appassionante sport.

Tra i nuovi amici, le rappresentanti dell’ ANT, l’ Associazione Nazionale Tumori che hanno curato fino all’ultimo mia madre, alla quale abbiamo dedicato questa manifestazione.

Sono stato ringraziato mille volte da queste persone eccezionali per quello che siamo riusciti a raccogliere per loro, ma in verità, sono io che ringrazio loro, oltrechè dal punto di vista familiare, anche morale, perché sentirsi utili per persone che soffrono davvero (ed io in prima persona ho vissuto questo dramma da vicino) dà una sensazione davvero unica. Tutto passa in secondo piano e la consapevolezza di poter dare qualcosa a chi ne ha bisogno ti rende più forte, più sereno ed anche più gioioso.

Sembra retorica, ma è la pura e semplice realtà, pertanto, esorto tutti i nostri amici e lettori del sito a devolvere, in sede della prossima dichiarazione dei redditi il 5 per mille della propria IRPEF a questa Onlus, indicando nell’apposito spazio il codice fiscale (01229650377). Questa operazione, in termini finanziari, ad ognuno di noi non costa nulla perché è una semplice distribuzione proquota della propria tassazione reddituale dovuta all’ Erario, pertanto se non sapete a chi erogare parte delle tasse che dovete versare, ricordatevi dell’ ANT, ne vale davvero la pena. 

Grazie ancora a tutti, ma soprattutto all’ ANT, siete davvero fantastici!

Francesco De Petra   

 

 

 

 

 

 

 


 Home Page   Articoli Precedenti