MATCH POINT 

MITICO SUPERVIX!

E’ con noi da quasi due mesi, ci segue come un’ ombra, ma ci fa tanta (e simpatica) compagnia in ogni nostra manifestazione, ci ritrae in ogni istante (tranne durante i momenti di privacy…ecchediamine!), ci supporta anche a livello morale dopo i momenti negativi in ambito sportivo, ci spinge a tirare fuori il meglio di noi in ambito creativo: è Michele “Supervix” Troiano che con la sua inseparabile scatola magica con obiettivo incorporato ci illumina sul web con i suoi scatti, i suoi ritratti d’autore, donandoci un’immagine vera di come siamo strutturati, di come viviamo ed interagiamo nel nostro microcosmo sportivo.

Siamo stati fortunati ad avere accanto una persona così! Semplice, gioviale, mentalmente aperto, gentilissimo e sempre pronto a darti una mano, proprio uno di noi, uno come noi, abituato a proporsi sempre in chiave migliorativa ed a supporto di un amico.

Scherzando l’altra sera in palestra con Julio gli ho detto: “Non posso allenarmi stasera!” e lui: “Perché?” , “Perché senza Michele on la sua macchina fotografica i top non mi riescono bene!!!!”, con le conseguenti risate di tutti i presenti.

Senza Michele, che ormai è una presenza fissa tra di noi, la palestra ormai è un luogo meno creativo, mentre a noi piace viverla come un posto dove, sport, divertimento ed idee si fondono in un unico concetto.

Vederlo a colloquio con un altro nostro amico fotografo (che lo ha preceduto in alcuni scatti bellissimi e che tutt’ora ci segue a livello di Editino Video), Pietro Paletti, è stato uno spettacolo: stare a sentire due artisti del genere è stato magnifico per uno come me abituato a lavorare con i numeri, ma che nell’animo ha una parte creativa di buon livello.

Comunque la foto più bella Supervix l’ha scattata a sé stesso e ve la propongo qui sotto, anche se il gesto più significativo l’ha compiuto una sera di due settimane fa: brioche calde per tutti!

Dove lo trovate uno così?

Io vi consiglio di contattarlo per tirar fuori il meglio di voi attraverso i suoi flash: con noi lui lo ha già fatto e gli è riuscito benissimo!!!!!…non ci credete? Cliccate qui allora http://www.supervix.it/PhotoNewsMicheleTroiano

Grazie Mike!

Francesco De Petra

P.S. Info at: michele@supervix.it
 

 

 

 


 Home Page   Articoli Precedenti