Serie C-2 Girone G: Brescia – Gazzaniga (BG) 5-2

Nel match casalingo disputato Domenica scorsa 5 Ottobre contro i bergamaschi del Gazzaniga ha visto la netta vittoria dei nostri per 5-2 grazie alla vittoria del mitico doppio De Petra-Orlini per 3-1 contro i fratelli Colecchia, della doppietta del rientrante De Petra (dopo un anno dall’ennesimo infortunio grave subito a Verona nell’autunno del 2024) sempre sui fratelli Colecchia, e di una vittoria a testa di Orlini (su Simone Colecchia) e Perri (3-1 su Matteo Colecchia). Due vittorie invece per l’ospite Giovanni Savoldi per 3-1 su Perri e per 3-2 sulla bravissima Alessandra Bazzani, subentrata al posto di Capitan Orlini a risultato già acquisito. Vittoria quindi importante con tante cose ancora da migliorare.

Serie D-2 “A” Girone “L”: Brescia – Nuovo Camuno “A” 4-3

Importante vittoria casalinga per i nostri senior Coluccelli, Ferrari, Dalbono e Cont che si aggiudicano di misura il derby con il Nuovo Camuno in un match altalenante che ha visto sugli scudi soprattutto il nostro Ezio Ferrari autore di due bellissime vittorie. Un successo quindi che serve per il morale in questo lungo e tortuoso cammino.

Serie D-2 “B” Girone “M”: Brescia – Nuovo Camuno “B” 1-6

Difficile esordio per Modesto, Facun e Zanetti nella serie superiore contro una squadra senza dubbio di altro livello. Complice anche l’assenza del nostro gioiello Francesco Rosati fuori per infortunio, la partita si è complicata ulteriormente e solo la nostra Trisha si è aggiudicata il punto della vittoria. Sarà dura, ma sarà senza dubbio esaltante farcela tutti insieme!

(Nella foto la formazione di Serie C-2: da sx Orlini, Bazzani, De Petra e Perri)