Serie C-2 Girone G: Marco Polo – Open House Brescia 2-5
La formazione capitanata da Claudio Orlini e formata da Gianpaolo Perri, Alessandra Bazzani ed il rientrante Francesco De Petra si è imposta nettamente sul campo avversario del Marco Polo con un netto 5-2, frutto di una doppietta a testa di De Petra (3-2 a Papa e 3-1 a Premi) e Orlini 3-1 a Lucariello e 3-1 a Premi) e della vittoria di Bazzani (3-1 a Pedersoli), subentrato a Perri dopo la sconfitta subita da Lucariello per 0-3. Male solo il doppio in apertura degli esperti Orlini-De Petra che subiscono nettamente la maggior vivacità del doppio padrone di casa formato da Premi e Lucariello che però poco hanno potuto contro la grande esperienza dei decani De Petra e Orlini che hanno lasciato il loro marchio finale su un bel match che ha visto il nostro Francesco in via di ripresa, un Orlini che può e deve fare meglio, un Perri da rivedere ed una Bazzani in grande crescita. Allo stato attuale Brescia è al comando e, visto il novero degli avversari, rappresenta ad oggi la squadra da battere. Prossimo match in casa contro il fanalino di coda Lumezzane del bravo Mattanza, a quota zero, Domenica 26.10.2025 alle ore 10.00 al PalaCopernico.
Serie D-2 “A” Girone L: Marco Polo – Open House Brescia 5-2
Una vittoria nel doppio del duo Coluccelli-Ferrari contro Anselmini-Moimare ed una in singolo con Ezio Ferrari che supera l’ex Sanguinelli è tutto quanto ci hanno regalato i nostri in una giornata completamente da dimenticare. Da rivedere le prestazioni di Ettore Dalbono e Marcello Cont che possono e devono fare di più. Prossimo match in casa Domenicfa 26.10.2025 alle ore 10.00 al PalaCopernico contro il Lumezzane dove è d’obbligo il riscatto contro l’ultima in classifica.
Serie D-2 “B” Girone M: Marco Polo – Open House Brescia 6-1
Ancora una sconfitta per i nostri esordienti capaci di impensiere solo con Andrea Modesto (autore del punto della bandiera su Gaglione) contro i più esperti padroni di casa, ma nessun la di pancia in casa biancazzurra dato che si tratta di un campionato di adattamento progressivo per i nostri che pian piano risaliranno la china. Prossimo match in casa Sabato 25.10.2025 alle ore 17.00 al PalaCopernico contro il Montichiari.
