Home page Contattaci Administrator
 

3-4 con il Lumezzane

 

Seconda giornata di campionato e seconda sconfitta per il Brescia di D2 che , in casa , perde contro la formazione del Lumezzane per 4 a 3, dopo una lunga battaglia durata più di tre ore. Con il nostro numero uno Oliviero Olivieri , non in grande giornata , il capitano Mauro Viola , tra alti e bassi , e il sempre ostico Paolo Coluccelli , ancora a zero vittorie , il Brescia , non riesce a portare a casa una vittoria che sulla carta era alla loro portata.
Parte bene il Brescia che vince subito il doppio , dove la coppia Viola-Olivieri si riscatta della sconfitta subita alla prima giornata battendo la coppia Cardini-Zobbio con un meritato 3 a 1. Iniziano i singoli e scendono in campo per il Brescia il numero uno Olivieri mentre per il Lumezzane Cardini; Olivieri non è in giornata e perde per 3 a 1 , un peccato , si poteva andare sul 2 a 0 . Tocca al nostro capitano Viola che riporta in vantaggio il Brescia, vincendo per 3 a 1 contro il giovane promettente Simone Ghidini . Pareggia subito il Lumezzane con Graziano Zobbio che ha la meglio su Paolo Coluccelli. Un incontro molto equilibrato , dove , il nostro Coluccelli porta Zobbio al quinto set venendo poi sconfitto. Finirà 3 a 2 per Zobbio.
Nella seconda rotazione Olivieri vince su Ghidini per 3 a 1 riportando il Brescia in vantaggio. Siamo 3 a 2 per i nostri e manca una vittoria per portare a casa l'incontro. Coluccelli deve affrontare il numero uno valgobbino, Cardini , ma purtroppo riesce solo a vincere un set. Siamo 3 a 3 e si decide tutto nell'ultimo incontro. Tocca ancora al nostro capitano Viola affrontare Zobbio. Subito in salita la partita per Viola che va sotto 2 a 0 . Non può finire così male.
Mauro si dà una svegliata e rimonta facilmente , portandosi sul 2 a 2 , ma nel quinto set deve cedere al più esperto Zobbio perdendo 11 a 9 una partita al cardiopalma.
Un grosso rammarico per il nostro capitano che poteva dare i primi due punti al Brescia.
Il campionato si ferma per due settimane, riprendendo il 26 Ottobre con la trasferta a Coniolo Augurandoci di portare a casa i primi due punti.


Home page