Home page Contattaci Administrator
 

6-1 al TT.Morelli "C"

 

Prima giornata casalinga per i nostri alfieri al Palacopernico contro i milanesi del TT.Morelli.

Si parte come di consueto col doppio: i nostri Orlini e Mor contro Magistrelli e Nicolosi. Gli ospiti si difendono bene perdendo ai vantaggi nel primo set, ma negli incontri successivi la rodata coppia di casa sincronizza i meccanismi, riuscendo a chiudere il match senza dare più spazi agli avversari.

Nei singoli Mor riesce in tre set a segnare il secondo punto per i bresciani.

Più difficile per Baresani realizzare il suo punto su Nicolosi che infatti solamente al quinto set riesce a piazzare la sua prima vittoria in campionato ai danni del milanese.

Orlini su Magistrelli si dimostra una bella partita piena di aperture e controtop, ma l’esperienza del nostro consente al Brescia di segnare il quarto punto e chiudere così la giornata di campionato, togliendo agli incontri seguenti la speranza di rimonta per gli ospiti, forse la nota più dolente di questa nuovissima formula di campionato.

Lieto ritorno alle gare ed in campo sabato per il bresciano Curcio, dopo qualche anno di assenza dai campionati, su Nicolosi, entrambi in cerca di conferme: il primo di avere ancora l’occhio e la mano sulla racchetta e il secondo di riuscire a segnare un punto per il Morelli, dopo la sconfitta all’ultimo punto contro Baresani. Tre set contro uno danno ragione al nostro Curcio, mancino di fiducia, che porta così sul 5-0 il parziale.

Ancora Orlini, stavolta su Paganelli, il compito di confermare la posizione e ancora tre set secchi portano il parziale sul 6-0.

Per l’ultimo incontro, Baresani contro Magistrelli, lasciano agli ospiti un punto da riportare a Milano con il risultato finale, quindi, di 6-1 per i bresciani che si portano in questo modo al primo posto del girone con Lumezzane e Coniolo ancora a punteggio pieno.

Pausa per il prossimo fine settimana e poi saremo domenica 27 a Coniolo in uno scontro diretto che varrà la promozione in C2.


Home page