Home page Contattaci Administrator
 

4-3 al Coniolo

 

Finalmente !!!! Dopo due sconfitte consecutive , arriva la prima vittoria per la formazione di D-2 capitanata da Mauro Viola che con Oliviero Olivieri e Paolo Coluccelli hanno la meglio per 4-3 sui giovani atleti del Coniolo, Villa Niccoló, Sandrini  Luca, Mereni Riccardo e Persicani Carlos . Una squadra , quella del Coniolo , che sicuramente farà parlare di sé,  dato la giovane età,  ma oggi non poteva fare nulla contro i più esperti bresciani .
Ma vediamo nei dettagli come è andata la giornata.
Si parte , come sempre , con il doppio , dove per il Brescia scende in campo la coppia Viola-Olivieri , mentre per il Coniolo , Sandrini-Persicani .
Subito 2 a 0 per i bresciani. Sembra fatta , invece no , i padroni di casa rimontano fino al 2 a 2 . Si va al quinto set e il Brescia riesce a portare a casa il primo punto.
Iniziano i singoli . Tocca al nostro capitano Viola affrontare Villa. Secco 3 a 0 . Niente da dire. Siamo 2 a zero per il Brescia. Nel terzo incontro si affrontano Olivieri e Sandrini . Vince il primo set Sandrini . Pareggia subito Olivieri pur soffrendo. "Non ci sono , non sento la pallina , non riesco ", esclama il bresciano . Controlla la pallina e vede che è ovale. Si può cambiare ? Certo rispondono , e qui cambia tutto . 3 a 1 per Olivieri.
Siamo 3 a 0 . Manca un punto per la vittoria finale. Si affrontano Coluccelli e Mereni. Non c'è storia , vince Mereni 3 a 0 e il Brescia deve attendere ancora. Tocca al nostro numero uno Olivieri che carico della vittoria precedente rifila un secco 3 a 0 a Villa . Doppietta per Olivieri e primi due punti per il Brescia. Negli ultimi due incontri Viola deve soccombere a Mereni , mentre Coluccelli affronta il loro numero uno entrato dalla panchina Persicani . Sembra tutto facile per il padrone di casa ed invece Coluccelli , che non ha ancora vinto , gli rende la vita difficile.  Bella partita. Si và  al quinto set e Persicani riesce a vincerla per due punti.
Bella vittoria per il Brescia che finalmente, dopo due errori nelle prime due giornate, azzecca la formazione.
Il campionato si ferma per due settimane. Si riprende il 10 Novembre con la trasferta a Mazzano contro il Marco Polo.


Home page