Home page Contattaci Administrator
 

Mor e De Petra protagonisti ai Regionali

 

Ai Campionati Regionali Individuali disputatisi Domenica 22 Dicembre scorso a Gratacasolo di Pisogne (BS) i nostri Campioni Provinciali 2019 Francesco De Petra e Sonia Mor si sono distinti ancora una volta conquistando rispettivamente un quinto ed un terzo posto. Sonia è stata sconfitta in semifinale dalla camuna Laura Boiardi per 3-2, con un 11-9 finale per la Boiardi che lascia un amaro in bocca in tutto il clan bresciano, visto il corso del match che per Sonia sembrava in discesa visto il parziale di 5-1 in proprio favore nel set decisivo, ma il maggior dinamismo di Boiardi e la minor incisività rispetto al solito dei colpi di diritto di Mor, hanno fatto la vera differenza. Nulla di male comunque perché con l’ennesima medaglia la nostra grandissima Sonia dimostra ancora una volta le proprie qualità e la propria forza, ma soprattutto di essere sempre al top in Lombardia.

Grande prestazione anche per il nostro Capitano Francesco De Petra che in un torneo durissimo come quello maschile, raggiunge in quarti di finale, perdendo solo da un nostro grande ex, Fabio Andreoli, sconfitto poi in finale dal Campione uscente, il milanese Davide Castracane. De Petra dopo aver superato il girone di qualificazione ha piegato 3-1 Tessari, poi con l’identico punteggio il detentore del titolo Loris Gargantini, aggiungendo al suo palmares un’altra grande prestazione in questa stagione, ma lo scoglio Andreoli, per una lunga serie di motivi, era insormontabile ed il 3-0 per il nostro grande ex capitano della mitica formazione di Serie “A” del nostro recente passato è strameritato!

Buona anche la prestazione di Silvestro Pasolini, presente nei singoli sia di 4^ che di 3^ categoria, ma l’obiettivo per lui è fare maggiore esperienza per ambire ad un upgrade tecnico-tattico di successo.

 Si chiude cosi uno splendido 2019 per i nostri colori in attesa di un 2020 migliore, ma sicuramente con una certezza: Francesco De Petra e Sonia Mor sono una garanzia!



Sonia Mor ancora bronzo regionale nel 3^ Ctg.Femminile



Francesco De Petra, 5 nel 3^ Ctg.Maschile



Silvestro Pasolini con Capitan De Petra



Il finalista Fabio Andreoli con Capitan De Petra


Home page