Home page Contattaci Administrator
 

7-0 all' Olimpia Bergamo

 

 

Inizio di ritorno al Palacopernico per i nostri portacolori che attendono i bergamaschi dell’Olimpia per una rivincita dopo la vittoria dei bresciani per 4-3 all’andata.

Purtroppo (per gli ospiti) malanni e impegni portano al palazzetto bresciano una formazione rimaneggiata per la mancanza dei titolari Medolago e Bonfanti sostituiti da compagni meno pericolosi, ma altrettanto motivati.

In questo modo le forze in campo vedono ad affrontarsi Orlini, Mor (che iniziano col collaudato doppio) insieme a Curcio oltre al capitano Baresani come riserva, contro i bergamaschi Bolzoni e Rota (doppisti all’esordio insieme) con Bergamini.

L’incontro si è svolto dando ragione alla classifica dei singoli atleti, anche se sia Rota che Bolzoni hanno fatto il possibile per contenere le velleità dei nostri, soprattutto il primo contro Mor (alla quale strappa un meritato set) e il secondo battagliando alla pari, ma senza fortuna, con Baresani entrato a sostituire Orlini.

La partita si chiude a punteggio pieno per i nostri, lasciando ben sperare per un ritorno già iniziato col piede giusto!

 

Prossimo incontro sabato 1 febbraio a Cernusco contro i milanesi del Morelli, ancora in attesa della prima vittoria in questo campionato.


Home page