Home page Contattaci Administrator
 

3-4 a Lumezzane

 

Lumezzane Steel - Brescia 4 a 3.
Peccato, la formazione bresciana, composta da Mauro Viola, Oliviero Olivieri e Paolo Coluccelli, viene sconfitta, come all'andata, dalla formazione lumezzanese di Marco Cardini, Graziano Zobbio e Simone Ghidini. Complice della serata no di Olivieri e dell'ottima prestazione del giovane Ghidini, al Brescia non riesce l'aggancio in classifica proprio ai danni dei padroni di casa che si  staccano di ulteriori due punti, allontanandosi così dalla zona retrocessione.
Parte bene il Brescia che nel doppio formato da Viola - Olivieri , ha la meglio su Zobbio - Cardini vincendo per 3-0. Iniziano i singoli con Olivieri che affronta Zobbio con il nostro "Oli" che piega il valgobbino per 3-0. Sembra tutto in discesa con il Brescia avanti per 2 a 0 e nel successivo incontro il nostro Coluccelli se la deve vedere con il giovane e promettente  Ghidini, che dimostrandosi all'altezza della situazione tutt'altro che agevole piega il nostro Paolo per 3-1. Tocca al nostro capitano Viola affrontare il loro numero uno Cardini . Subito uno a zero per Viola , ma l'entusiasmo per una possibile vittoria finisce qui purtroppo perchè Cardini, prima pareggia e poi allunga vincendo i successivi set, portando a casa l'incontro. Siamo 2-2 e qui viene il bello. Olivieri affronta Ghidini, sembra tutto facile per il nostro portacolori mentre invece succede quello che non ti aspetti. Olivieri viene sconfitto per 3-1 con tutti i set che terminano ai vantaggi. Ci sta, una giornata no per il nostro numero uno, ma grazie a questo il Lume rimonta e sorpassa il Brescia portandosi sul 3-2 in proprio favore nel computo totale delle partite sin qui disputate. Ma nel sesto incontro Viola se la vede con Zobbio e, ricordandosi della sconfitta dell'andata per tre a due, si prende la sua "vendetta", rifilando un secco 3-0 all'esperto Zobbio ancor prima che se ne possa rendere conto. Il Brescia pareggia e, come spesso è capitato in questo campionato, si decide tutto nell'ultima partita e questa volta tocca a Coluccelli contro Cardini ed il lumezzanese non dà scampo al bresciano, sconfiggendolo per 3-1 . Finisce qui e il Brescia esce sconfitto per l'ennesima volta 4-3 dopo un'altra amara battaglia.
Nel prossimo turno, che si svolgerà Sabato 8 Febbraio in casa alle ore 17.00 al PalaCopernico, il Brescia affronterà il Coniolo, sperando di replicare la vittoria dell'andata, ma non sarà facile, dato che i giovani avversari avranno sicuramente il dente avvelenato. Staremo a vedere . 


Home page