Home page Contattaci Administrator
 

TT Brescia contro Morelli C: 3-4

 

Seconda giornata di campionato a casa del Morelli con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica.

I nostri partono bene col solito doppio di Orlini Mor contro Magistrelli Paganelli, ma già dalla seconda partita arrivano segnali negativi con la sconfitta al quinto set della nostra paladina Mor ad opera del padrone di casa Pham Trung.

Cupardo, in sostituzione del capitano assente, prova a metterci una pezza contro Magistrelli, ma anche lui soccombe per 3-1.

Orlini su Nicolosi e Mor su Magistrelli riportano fiducia ai nostri con due vittorie per 3-1 che rimettono a favore dei nostri per 3-2 il parziale della giornata di campionato.

Ma qui la partita che non ti aspetti tra Orlini e Pham Trung che vede prevalere nuovamente il padrone di casa sull’alfiere del Brescia portando al momentaneo pareggio il parziale in questa strana giornata di campionato.

In chiusura Cupardo fatica a prendere le misure a Nicolosi e la sua sconfitta sancisce la contestuale perdita dei due punti in palio per questa seconda giornata.

Tutto da rifare quindi per il Brescia che in questo modo si fa raggiungere da Coniolo e Lumezzane in testa al girone lasciando più staccate le altre inseguitrici.

Ci si trova al Palacopernico sabato 08 febbraio per lo scontro diretto contro il Coniolo per stabilire quale delle due formazioni lotterà per la promozione diretta in C2.


Home page