Home page Contattaci Administrator
 

TT Brescia contro Coniolo: 5-2

 

Sabato al Palacopernico si è disputata la rivincita tra i nostri beniamini e il Coniolo, unica sconfitta subita all’andata in questo girone.

I nostri partono subito concentrati vincendo prema il singolo degli inossidabili Orlini-Mor, stavolta contro Sandrini-Zanardi per poi proseguire coi singoli di Mor proprio su Sandrini e altrettanto Orlini ai danni di Zanardi.

Baresani e Casto si ritrovano quindi anche al ritorno e, purtoppo per il nostro, si ripropone il medesimo copione dell’andata che ha visto soccombere al quinto set il nostro capitano

Nel quinto incontro Orlini non affronta con la consueta lucidità il giovane Sandrini ed è costretto a capitolare per 3-1, lasciando alla nostra tigre il compito di provare a chiudere l’incontro.

Tocca quindi a Mor contro Casto ed anche stvolta la caparbietà della bresciana ha la meglio sui buoni propositi dell’atleta del Coniolo chiudendo così la giornata con un parziale di 4-2 a favore della squadra di casa.

Per finire entra Curcio in sostituzione di Baresani contro Zanardi e con un 3-1 a favore del nostro portacolori porta la terza giornata di ritorno con un esito finale di 5-2 per i padroni di casa che in questo modo mantengono il primo posto in classifica appaiati al Lumezzane che contemporaneamente vince sul Morelli.

Vi aspettiamo al Palacopernico il 15 febbraio alle 17 per la quarta di campionato contro il Marco Polo.


Home page