Home page Contattaci Administrator
 

TT Brescia Vs Marco Polo: 7-0

 

Al Palacopernico sabato pomeriggio è stata la volta del Marco Polo, con entrambe le squadre ansiose di guadagnarsi i punti in palio, anche se per motivi differenti: i padroni di casa per mantenere la leadership del girone e gli ospiti con l’intento di allontanarsi dalla zona retrocessione.

I nostri si presentano con la canonica formazione capitanata da Baresani supportato dai Mor e Orlini contro Vinetti, Pilotti e Corsico.

Nel doppio Mor e Orlini confermano l’imbattibilità dall’inizio del campionato ai danni di Vinetti e Pilotti.

Nel primo giro di incontri Mor non lascia scampo a Pilotti chiudendo in tre set la pratica e lasciando così spazio a Baresani contro Vinetti. Qui la partita è avvincente e i due se le “danno” di santa ragione portando al quinto set le sorti della sfida. Alcune dritte dalla panchina e il pubblico casalingo aiutano il nostro a non perdersi d’animo e a portare a casa il terzo punto per il Brescia che passa così la palla (rigorosamente da 40mm!!!) ad Orlini contro Corsico.

Anche in questo caso il nostro non fa sconti ed il quarto punto, valido per la giornata di campionato, viene messo in cassaforte.

Vinetti cerca di riportare fiducia alla squadra ospite lottando con Mor, ma, dopo i primi due set combattuti alla pari, la determinazione della nostra leonessa mette fine alle speranze del Marco Polo.

Orlini contro Pilotti e Baresani contro Corsico chiudono a loro favore i rispettivi incontri e portano a 7-0 il totale degli incontri, confermando il buon stato di forma dei bresciani che ora devono attendere qualche settimana prima di affrontare il Lumezzane, unica formazione rimasta prima a parimerito con i nostri.

Appuntamento a quindi proprio a Lumezzane sabato 7 marzo per la quinta e potenzialmente decisiva giornata di campionato.


Home page