Home page Contattaci Administrator
 

0-7 vs.SalÚ

06-11-2022

 

Giornata difficile per i nostri portacolori che hanno affrontato i lacustri del ASD TT Salò di Filippi, Raggi e Vanzani.

Avvio deludente per il doppio di Baresani-Perri che non riescono a contrastare la coppia Filippi-Raggi.

A seguire, è sempre Raggi a prevalere sul nostro Olivieri che purtroppo fatica ad ingranare e cede le armi al suo avversario con un perentorio 0-3.

Parte quindi Baresani “a tutta” sul forte Vanzani, conquistando il primo set, ma il numero uno del Salò recupera concentrazione e lascia il nostro con l’amaro in bocca per 3-1.

Anche Perri stenta a prendere le misure su Filippi e quando entra in partita è oramai troppo tardi e un altro incontro finisce senza gloria per i nostri.

Il nostro capitan Baresani non ci sta e ce la mette tutta contro Raggi: a dispetto di una posizione in classifica ben diversa, combattono alla pari sfoderando un bel gioco sempre sul filo del rasoio. Tre set conclusi ai vantaggi e un finale di 3-2 parlano chiaro, ma uno solo può essere il vincitore e ancora una volta gli ospiti riescono nel loro intento.

Parte nuovamente male Olivieri su Filippi e solo un “colpo di coda” gli consente di chiudere il match con almeno un set vinto, ma comunque un altro punto finisce agli ospiti.

Si prova anche la carta Kramarenko, che aveva ben figurato lo scorso incontro portando a casa un punto, ma stavolta Vanzani non molla nemmeno un set al nostro atleta e siamo costretti a chiudere con un sonoro 0 – 7.

Campionato sempre più complicato, quindi, ma guardando avanti ci troveremo il prossimo sabato a Coccaglio per cercare i primi punti validi per lottare contro la retrocessione.

 

Qui di seguito il calendario degli incontri della nostra formazione di Serie C-2:

portale.fitet.org/risultati/campionati/campionati.php?CAM=409&CONC=0

 


Home page