logo scuole di tennistavolo
Home page Contattaci Administrator
 

Brescia - Coniolo 1-6

05-12-2022

 

Siamo quasi giunti al termine della prima parte della stagione ed ancora i nostri “ragazzi” stentano a trovare un risultato favorevole.

Stavolta il PalaCopernico ha ospitato il Coniolo con Sandrini, Sazonov e Zanardi contro i nostri Baresani, Olivieri e Perri.

Brutto avvio per il doppio di Baresani-Olivieri contro Sandrini-Sazonov con un deciso 3-0 che non lascia spazio alle repliche.

Per i singoli, invece, parte bene il nostro capitano che strappa il primo set a Sandrini, per poi lasciare i tre successivi al suo avversario.

A senso unico l’incontro dello straniero Sazonov che anncichilisce Perri come farà poco dopo anche con il nostro Baresani.

Nel quarto set, invece, l’esperto Olivieri e il giovane Zanardi se le danno di santa ragione un set dopo l’altro, lasciando finalmente uno spiraglio ai bresciani: il quinto set premia con una meritata vittoria la voglia di vincere che accomuna il nostro team.

Allo stesso modo gli ultimi due incontri di Oliviero su Sandrini e Perri contro Zanardi confermano il medesimo copione: lotta strenua per ogni punto, ma il quinto set è sempre il più difficile per i nostri portacolori e entrambe le partite finiscono 3-2 per gli ospiti.

Un plauso a Oliviero per l’unico punto segnato per il Brescia e ancora la conferma che i nostri ce la stanno mettendo tutta in questo girone veramente ostico, ma andarci sempre più vicino non basta nella dura legge del gol: “fai un gran bel gioco, però…” se alla fine “gli altri segnano e poi vincono” bisognerà fare i conti con la classifica di fine campionato.

Il prossimo appuntamento è sabato 17 dicembre a Bergamo, sperando che stavolta i numeri diano ragione alla nostra compagine.

 

Qui di seguito il calendario degli incontri della nostra formazione di Serie C-2:

portale.fitet.org/risultati/campionati/campionati.php?CAM=409&CONC=0


Home page