logo scuole di tennistavolo
Home page Contattaci Administrator
 

1-6 con Coniolo "C"

13-02-2023

 

Il Brescia viene pesantemente sconfitto 1 - 6 ad Orzinuovi da un Coniolo “C” in gran forma che si riconferma seconda in classifica a 16 punti.

Una sconfitta purtroppo meritata: oltre alle prestazioni individuali al quanto discutibili,  il Coniolo si è dimostrato più forte e coeso ed il risultato ne è la prova.

Il Brescia alle porte del palazzatto Tunnel si è presentato al completo con Marcello Cont, Alex Cominelli, Giovanni Santucci e riserva Emanuele Taboni, contro Alessandro Mineo, Ghidini Filippo e Michele Tarletti.

Nel doppio Cominelli-Taboni affrontano la coppia Ghidini-Tarletti in un match che si conclude con la vittoria dei ragazzi del coniolo per 1-3; un risultato che non sorprende in quanto il Brescia non ha trovato ancora una sana stabilità nella coppia titolare.

Si prosegue con Cont contro Mineo in un testa a testa che arriva sino al quinto set e che si conclude solo dopo un 9-11 a scapito del capitano del Brescia.

Gionata decisamente deludente quella di Cominelli che nel game successivo contro Ghidini ed in seguito in quello contro Mineo (quarto game individuale) non riesce ad entrare in partita e cade in un vortice di frustrazioni dalla quale non riesce ad uscirne, regalando alla squadra avversaria due punti decisivi per la vittoria della giornata.

Bella prestazione quella di Santucci che riesce a recuperare un pesante 0-2 ed infine a sbaragliare Tarletti , con un gioco per lo più difensivo ricco di blocchi e controattacchi, in un game combattuto sino al 3-2.

A Punteggio ormai acquisito per la squadra del Coniolo si sono affrontati prima Cont contro Tarletti in un game che non ha lasciato scampo al veterano del Brescia concludendosi 0-3 ed infine Santucci contro Ghidini in un finale molto simile a quello del Capitano azzurro.

Giornata completamente fuori dal coro rispetto alle ultime partite giocate, complice anche la scadente prestazione di un Cominelli completamente sopraffatto.

Ci si aspetta molto di più ed il Brescia può e deve dimostrarlo nel prossimo appuntamento a Salò contro i terzi in classifica del TT Salò, Sabato 18 Febbraio l'appuntamento è sul Lago di Garda.


Home page