logo scuole di tennistavolo
Home page Contattaci Administrator
 

Resoconto X giornata di campionato

18-02-2024

 

GIRONE BS

OPEN HOUSE BRESCIA C - OPEN HOUSE BRESCIA A : 2 - 5

(Partita anticipata il giorno 11/01/2024)

 

 

GIRONE BS - BG

MONTICHIARI - OPEN HOUSE BRESCIA B : 4 - 3


Sabato 17 febbraio in una piccolissima saletta del Palageorge a Montichiari, mentre nel palazzetto era in corso un incontro di pattinaggio a rotelle molto rumoroso e con grande affluenza di pubblico, la squadra B del Brescia ha incontrato il Montichiari nella terza giornata di ritorno del campionato di D3.
Il risultato ha visto per la prima volta la nostra formazione soccombere per 4 a 3 interrompendo così una striscia di otto risultati positivi consecutivi.
Nonostante questo risultato negativo il Brescia B resta in testa alla classifica con sedici punti anche se verrà presto raggiunto dal Lumezzane con cui alla fine si giocherà la promozione in D2.
La nostra squadra era composta da Ettore Dalbono, Andrea Modesto, Marcello Cont e dal capitano Paolo Coluccelli mentre gli amici del Montichiari schieravano Attilio Raboni, Giacomo Paccione e Francesco Ingrassia.
Nel primo incontro la coppia Cont / Modesto perdeva abbastanza facilmente per 3 a 0 contro Raboni/ Paccione e accusava così la prima sconfitta della giornata.
Il secondo incontro vedeva in campo Andrea Modesto che perdeva per 3 a 0 con Attilio Raboni e portava sul 2 a 0 la formazione avversaria.
A questo punto entrava in campo il nostro numero uno Ettore Dalbono che otteneva il primo punto per la nostra squadra battendo tre a uno Francesco Ingrassia che si dimostrava un avversario più ostico del previsto.
Sul 2 a 1 per i nostri avversari entrava in campo Paolo Coluccelli che regolava per 3 a 1 Giacomo Paccione nonostante l’avversario si rivelasse piuttosto fastidioso.
Sul 2 a 2 rientrava in campo Ettore Dalbono che perdeva per 3 a 0 con Attilio Raboni che dimostrava così di essere uno dei giocatori più in forma del campionato.
Nel sesto incontro rientrava in campo Andrea Modesto che riusciva a vincere con Giacomo Paccione con un 3 a 1 abbastanza sudato.
Nel settimo ed ultimo incontro il capitano Paolo Coluccelli entrava in campo sicuro di vincere, ma proprio questa sottovalutazione dell’avversario lo portava a perdere per 3 a 1 con un atleta che solo un anno prima aveva sconfitto con un sonoro 3 a 0.
Un risultato imprevisto che costituisce una battuta d’arresto per la nostra formazione che vuole però continuare a credere con grande convinzione alla promozione in D2 e che ha ancora tutte le carte in regola per farcela.


Home page