CAMPIONATI 

SI RIPARTE!

Finite le ferie estive è già ora di rimettersi al lavoro per tutti e per primi sono già entrati in palestra i ragazzi della Serie “A-1” che, in previsione dell’esordio casalingo di Sabato 9 Settembre (ore 20.00) contro i nostri amici de “La Perla Este” , ce la stanno mettendo tutta per presentarsi all’appuntamento d’ apertura in ottima forma.

C’è grande voglia di assistere alle performances dei nostri Wu, Milicevic ed Andreoli, ai quali tutti i nostri tifosi sono già affezionati, ma c’è anche la curiosità di vedere anche i grandi campioni del nostro circuito nazionale transitare dal PalaCopernico per assistere a sfide entusiasmanti.

La sensazione comune è che Brescia potrà essere tra le protagoniste se saprà ricreare nei nuovi elementi la solita armonia e il giusto feeling tra giocatori e team managers che sempre hanno influito sulle cinque vittorie negli ultimi sei campionati; valorizzare atleti e quindi persone è sempre stato il primo obiettivo qui da noi e fino ad ora ci siamo sempre riusciti, grazie alla simpatia, all’organizzazione, alla voglia di stare bene insieme e ad un grande spirito di collaborazione e di rispetto reciproco, elemento irrinunciabile per il nostro modo di vivere il team.

Chiudo però con un pensiero riservato a degli amici speciali: i ragazzi del T.T. Brindisi, nostri grandi tifosi seppur a circa 1000 Km di distanza! Grazie a loro ho trascorso delle bellissime vacanze sulla punta del tacco d’Italia (peraltro mia terra d’origine!), giocando persino una volta a tennistavolo, cosa assolutamente impossibile per uno come me che durante le vacanze non ha nemmeno voglia di muoversi da sotto l’ombrellone, ma in un giorno di pioggia rinfrescante era impossibile dire di no ad Antonio Montanaro e Daniele Nuzzo, persone semplici, solari, valide e simpaticissime, persone che prenderei subito a potenziare ancor più il nostro team! A loro va il mio personalissimo ringraziamento, per quanto mi riguarda da oggi Brescia e Brindisi sono gemellate!

Alla prossima!

Anzi al 9 settembre prossimo: l’inizio è alle ore 20.00 (non tardate perché da quest’anno i match sono brevi!!!!!) e l’ingresso al PalaCopernico di Via Duca degli Abruzzi n.17 (entrata da Via Balestrieri) è gratuito!

Francesco De Petra


 Home Page   Articoli Precedenti