MATCH POINT 

MILI NUMBER ONE!

Lo scorso weekend, mentre i suoi compagni erano impegnati nella sfida contro i campioni italiani del Pieve Emanuele, Srdan Milicevic, ha vinto il titolo assoluto individuale della sua nazione, la Bosnia Erzegovina.

Un titolo prestigioso che sicuramente gli dà morale per affrontare il rush finale di campionato da disputare con la maglia del Tennistavolo Brescia.

Ci aspettano ancora tre partite importanti da qui al termine di questa travagliata stagione (Messina, Guspini e Catania) e la speranza comune è che tutti i nostri giocatori si presentino in campo al massimo. Il Wu visto contro il Pieve è senza dubbio una garanzia, Andreoli sta tornando al meglio e Milicevic con il suo titolo di campione bosniaco avrà senza dubbio una marcia in più, a cominciare dalla sfida di Venerdì 9 marzo a Messina contro il Club 99.

All’andata il 3-2 finale in favore dei siciliani lasciò l’amaro in bocca a tutti, ma soprattutto al nostro slavo, autore di un incontro sotto le righe (così come tutta la prima parte del campionato). Ora Mili sembra rinato e vuole riscattare un girone di andata avaro di soddisfazione sia per lui sia per tutti noi.

Forza Mili ora tocca a te! Un Campione deve saper trascinare la sua squadra!


 Home Page   Articoli Precedenti