Home page Contattaci Administrator
 

6-1 al Marco Polo

 

Sabato 9 novembre, nella palestra dell’istituto Mantegna si è svolta la 4^ giornata di campionato contro il Marco Polo B composto da Lucio Vinetti, Giovanni Pilottii e Stefano Corsico mentre per i nostri Claudio Orlini, Sonia Mor e Daniele Curcio che sostituisce Fabio Baresani influenzato.

Si parte con il doppio che vede contrapporsi Orlini e Mor per il Brescia e Vinetti e Corsico per il Marco Polo. Anche se l’incontro finisce 3-0 per i nostri portacolori la partita è stata molto combattuta perché i nostri non riuscivano a trovare il consueto affiatamento.

Al primo giro gioca Orlini contro Pilotti. Claudio porta a casa il match ma non senza insidie infatti cede un set a Pilotti.

Entra Daniele Curcio, alla sua seconda partita in D1 quest’anno contro Vinetti, piegandolo nettamente 3-0, sfruttando appieno la sua abilità nell’esecuzione dei suoi servizi servizi mancini e soprattutto grazie alla sua maggior caratura tecnica, conquistando così il terzo punto per il Brescia.

Tocca a Mor contro Corsico. Match che vede contrapposti una puntinata lunga ed una corta. La partita finisce 3-0 per Mor che non subisce i forti attacchi di rovescio di Corsico e con la vittoria della Mor il Brescia si aggiudica l'incontro sul 4-0, ma si continua ugualmente a giocare per effetto del nuovo regolamento.

E' la volta del match tra Orlini e Vinetti e qui il nostro Claudio si impone con un netto 3-0.

Mor gioca contro Pilotti che nulla può contro la puntinata della nostra Sonica che esce vincente per 3-0.

L’ultima partita spetta a Curcio contro Corsico. Un match altalanenate dove nessuno dei 2 vuole concedere la vittoria all’avversario. Alla fine Corsico avrà la meglio su Daniele per 3-2 portando così a casa l’unico punto al Marco Polo.

Ora si sta fermi una settimana e aspettiamo la prossima partita in casa al PalaCopernico il 23 novembre contro il Lumezzane Steel di Sciola, Mattanza e i giovani Porteri e Bugatti.

 


Home page