logo scuole di tennistavolo
Home page Contattaci Administrator
 

0-7 vs Coniolo "C"

17-10-2022

 

Giornata da dimenticare per la nostra squadra che, decimata anche a causa del Covid, ha preso in casa, nella terza giornata di andata, contro il T.T. Coniolo "C".

La formazione bresciana formata per l'occasione da Emanuele Taboni, Alex Cominelli e Giovanni Santucci ha affrontato il T.T. Coniolo "C"  composto da Filippo Ghidini, Rossana Zucchi, Michele  Tarletti ed Alessandro Mireo.

Parte un doppio avvincente con la coppia bresciana formata da Taboni-Santucci che si aggiudica con facilità il primo set, ma per qualche errori di troppo dovuti all'inesperienza, causano una sconfitta inaspettata dato che in tutti i set i vantaggi siderali contro gli orceani sono stati vanificati a loro favore, regalando cosi il primo punto al Coniolo. 

Le due partite successive individuali vedono ancora sul campo prima Santucci contro Zucchi ed in seguito Taboni contro Ghidini, ma la tensione esagerata piega ogni speranza dei nostri atleti che escono dal campo sconfitti entrambi per 0-3 in due match che potevano essere condotti meglio e vinti con semplicità se ci fosse stata maggiore lucidità.

Ci prova Cominelli nel game successivo a  ribaltare le sorti di un Brescia già sotto per 0-3, ma purtroppo anche lui si arrende con un 1-3 che assegna la vittoria al Coniolo "C".

La situazione non accenna a migliorare nelle ultime tre partite dove in ordine Taboni, Santucci, Cominelli affrontano e cedono rispettivamente a Zucchi, Tarletti, e Ghidini che non mollano ed ottengono un sonoro e meritato 7-0 finale.

Per i nostri una giornata da dimenticare assolutamente ma che servirà di lezione per migliorare nel prossimo futuro, complice lo stop del campionato di due settimane per riprendersi e tornare in campo  il prossimo 6 Novembre allorquando il Brescia affronterà la formazione del  TT Saló contro il quale si attendono risultati di tutt'altro tenore.


Home page