logo scuole di tennistavolo
Home page Contattaci Administrator
 

3-4 vs Vallecamonica

15-02-2023

 

SERIE D-2 Girone "I"

Sabato 11 Febbraio scorso ad Angolo Terme il Brescia perde per 4-3 contro il Vallecamonica e manca quindi l’opportunità di riagganciare la zona salvezza che è ancora a 4 punti. La formazione bresciana formata per l’occasione da Lorenzo ed Edoardo Sanguinelli ed Alessandra Bazzani ha affrontato i camuni composti da Greta Fettolini, Lorenzo Tempini, Manuel Fortuzzi e Daniel Otelli.

L’incontro si apre con il doppio Bazzani-Sanguinelli L. opposto alla coppia Fettolini-Tempini ed i nostri vincono per 3-1.

Nel match di singolo successivo scende in campo Edoardo Sanguinelli che non riesce però ad imporre il proprio gioco contro Fettolini ed il giovane Edo perde purtroppo 0-3.

Tocca poi a Bazzani che vince 3-1 contro Fortuzzi, portando così il Brescia sul 2-1, ma è un vantaggio che dura poco perché nel singolo successivo Lorenzo Sanguinelli, pur giocando con audacia, purtroppo perde 2-3 contro un ostinato Otelli.

Ed anche nella partita successiva Bazzani perde contro un’inarrestabile Fettolini e cosi il Vallecamonica sorpassa il Brescia sul 3-2 ed il match successivo quindi diventa fondamentale per il Brescia, ma disgraziatamente anche la partita successiva viene vinta dal camuno Otelli contro uno spento Edoardo Sanguinelli in evidente giornata no!

A risultato acquisito per il Vallecamonica (4-2) il Brescia comunque non demorde ed il capitano Lorenzo Sanguinelli con orgoglio alza la testa e vince 3-1contro Tempini.

Prossimo match per i nostri, ancora fuori casa, a Desenzano il prossimo 18 Febbraio contro i quarti in classifica. I giochi non sono ancora decisi per la classifica finale e quindi per il Brescia, con ancora quattro match da giocare, è il momento di tirare fuori l’orgoglio e cercare di conquistare la salvezza da qui fino alla fine perché il potenziale c’è!


Home page